Punto n.604 del 01-12-2017
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Creazzo n.604 del 01-12-2017
A.I.D.O. – CREAZZO PREMIO NOTTE DI NATALE

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie arriva puntuale il “PREMIO NOTTE DI NATALE AIDO”. L’appuntamento è per sabato 09 dicembre ore 20.30, nella chiesa di San Nicola. Oramai tutti lo sappiamo ma vorremmo ricordare che, più che un premio si tratta di un riconoscimento morale che, per iniziativa dell’AIDO di Creazzo, a nome, per conto, e su segnalazione della cittadinanza, viene assegnato a chi opera nel mondo del volontariato.
Ma anche un omaggio ai 78 nostri concittadini che hanno donato i propri organi e ai quasi 900 iscritti. A fare da contorno all’assegnazione sarà il Coro Polifonico AMICI DELLA MUSICA di Barbarano Vicentino diretto dal maestro Antonio Zeffiro che proporrà un repertorio che spazia da musica di De Marzi, Elton John, M.Jackson, e altri autori e brani. Al pianoforte Stefano Bettineschi, flauto Luigi Buccoleri.
Maggiori dettagli si possono avere dalle locandine inviate a tutti i soci e disponibili nei servizi pubblici del nostro paese e oltre. Consegneranno il premi il Sindaco Stefano Giacomin con i presidenti AIDO provinciale e comunale Paola Beggio e Lino Alba. A presentare la serata, libera e aperta a tutti, sarà Antonella Fadda. Al te CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Creazzo KLIK