Punto n.638 del 19-10-2018
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Creazzo n.638 del 19-10-2018
VIVA LA PASTA

Dal 22 al 29 ottobre si festeggia la Pasta: sconti del 20% per i prodotti freschi offerti dai Pastai Confartigianato aderenti all’iniziativa.
Il 20 e 28 assaggi al Mercato di Campagna Amica
Il 25 ottobre sarà celebrata in tutto il mondo la Giornata Mondiale della Pasta, alimento simbolo della cucina italiana ma anche di quella dieta mediterranea che è ormai riconosciuta da tutti gli esperti come un regime alimentare salutare ed equilibrato. Si tratta di un evento che ha l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico italiano e internazionale su un prodotto tradizionale come la pasta, permettendo sia di dare informazioni sulle qualità nutrizionali di questo prodotto, sia di promuovere il suo consumo.
Confartigianato Vicenza (con il contributo di EBAV Ente Bilaterale Artigianato Veneto) da anni “festeggia” questo evento con una iniziativa di promozione dei pastai artigiani della provincia.
Dal 22 al 29 ottobre prossimi tredici produttori di pasta fresca e gastronomie, localizzati in tutta la provincia, offriranno uno sconto del 20% sull’acquisto dei prodotti freschi. Gnocchi, gargati, bigoli e tutta una serie di altre produzioni tipiche del territorio potranno essere ac CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Creazzo KLIK