Punto n.641 del 09-11-2018
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Creazzo n.641 del 09-11-2018
PARTITO DEMOCRATICO E RACCOLTA FONDI

Il Partito Democratico del Veneto ha deciso di raccogliere fondi a favore delle popolazioni colpite dal maltempo nella nostra regione, in particolare nel Bellunese e nel Vicentino ma anche in altre zone del territorio veneto. «Domenica 11 novembre saremo in molte piazze della nostra regione per raccogliere fondi che faremo confluire nel conto corrente aperto dalla Regione del Veneto (gettoni dei consiglieri comunali, iniziative di raccolta e contributi volontari) e discutere con i cittadini del dissesto idrogeologico e delle proposte che mettiamo in campo per farvi fronte».. La solidarietà è importantissima in questa fase, ricorda Bisato (Segretario Regionale) .
«Dobbiamo tutti essere al fianco delle persone, delle imprese e degli amministratori. La nostra azione come partito non si può esaurire qui. Faremo una proposta in consiglio regionale per dotare il bilancio regionale 2019 di 150 milioni di euro per le manutenzioni ordinarie e straordinarie del Genio civile nelle province».
A livello nazionale, dice Bisato, «stiamo ragionando con i parlamentari di una serie di emendamenti alla legge di stabilità per destinare almeno 5 miliardi di quelli previsti per il reddito CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Creazzo KLIK