Punto n.645 del 07-12-2018
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Creazzo n.645 del 07-12-2018
GLI ABETI DELL’ALTOPIANO DI ASIAGO ARRIVANO NEI MERCATI VICENTINI DI CAMPAGNA AMICA

Il presidente Martino Cerantola ed il direttore Roberto Palù: “i vicentini potranno manifestare concretamente la propria solidarieta’ con un atto di sensibilità’”
Oltre cento abeti dell’Altopiano verranno proposti nel weekend al mercato coperto di Campagna Amica in contra’ Cordenons 4 a Vicenza (davanti al Liceo Pigafetta) ed al mercato di Campagna Amica di Malo, nell’area coperta della Cantina sociale Val Leogra.
“Un’iniziativa di solidarietà importante – commentano il presidente provinciale di Coldiretti Vicenza, Martino Cerantola ed il direttore Roberto Palù – alla quale siamo certi i veneti, ma non solo, risponderanno con la sensibilità e generosità che manifestano sempre nei casi di bisogno. Un’attenzione data anche dal fatto che i vicentini non nascondono il proprio amore per l’Altopiano, che si caratterizza per le distese di abeti, oggi in più zone dilaniati dal maltempo, nonché per un’esposizione solare pressoché unica tra gli altopiani di tutta Europa”.
L’iniziativa coinvolge l’intero territorio nazionale, in quanto Coldiretti ha compreso la gravità della situazione nei territori più colpiti delle province di Vicenza e Bellun CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Creazzo KLIK