Punto n.646 del 14-12-2018
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Creazzo n.646 del 14-12-2018
A.I.D.O. – CREAZZO 28° PREMIO NOTTE DI NATALE
Gruppo AIDO Creazzo

Sabato 8 dicembre, nella chiesa di San Marco, si è celebrato l’atto finale dell’assegnazione del 28° Premio Notte di Natale AIDO. Riconoscimento morale che, grazie alle segnalazioni di molti cittadini, quest’anno è andato al COMITATO GENITORI DI CREAZZO “per la partecipazione attiva alla vita della scuola, promuovendo e sostenendo iniziative utili al buon funzionamento della stessa,a beneficio di tutti gli studenti delle scuole del comprensorio di Creazzo”. A loro la riconoscenza della nostra Comunità.
Anche questa è stata un’occasione per far conoscere, com’è giusto che sia, questi volontari che lavorano a beneficio di tutti noi in modo gratuito e spesso anonimo. Fra le tante iniziative, come ha voluto evidenziare la vicesindaco Carmela Maresca, l’impegno volontario e gratuito di molti genitori componenti del Comitato, per il trasloco che si è reso necessario dopo i lavori di messa in sicurezza antisismica della scuola Manzoni.
Il Premio Notte di Natale, come ha voluto sottolineare il presidente del gruppo di Creazzo, Lino Alba, nei suoi 28 anni di vita è stato assegnato a singole persone e associazioni e questa iniziativa continuerà e ci sarà certame CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Creazzo KLIK