Punto n.672 del 28-06-2019
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Creazzo n.672 del 28-06-2019
CAMPO MARZO FESTIVAL UN PARCO DA VIVERE

Campo Marzo, un festival per farlo rinascere. Due giorni di musica, picnic, arte e incontri.
L’obiettivo: «Portare i vicentini a vivere il parco»

“Un parco da vivere” la prima edizione di Campo Marzo Festival, evento che sabato 29 e domenica 30 giugno vuol portare i vicentini e non a tornare a vivere il loro parco. Per condividere un picnic, ascoltare musica, partecipare a laboratori, godere di arte e spettacoli, ma anche ragionare insieme sul futuro di questo polmone verde tanto unico quanto penalizzato da una cattiva fama che forse non merita.
Tra i concerti dal vivo, domenica alle 22 si esibiscono i Mangaboo di Francesco Pistoi (ex Motel Connection con Samuel dei Subsonica) e Giulietta Passera. I dibattiti, domenica pomeriggio, verteranno sui temi della tossicodipendenza, con il confronto tra esperti della riduzione del danno, e dell’autodifesa digitale.
Il festival si terrà nella parte est di Campo Marzo, attorno a viale Dalmazia. È promosso dall’associazione culturale Arturo e dall’associazione Pontinpietra, con il co-finanziamento del bando #tuttamialacittà del Centro Servizi per il Volontariato di Vicenza, con il supporto dell’Università IUAV di V CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Creazzo KLIK