Punto n.673 del 05-07-2019
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Creazzo n.673 del 05-07-2019
IN CORDELLINA LA NARRAZIONE IN TV: DIALOGO TRA STEFANO MASSINI E DOMENICO IANNACONE

Nell’ambito della manifestazione Sorsi d’autore, sabato 6 luglio alle ore 21.00 presso Villa Cordellina Lombardi di Montecchio Maggiore (VI), si terrà l’incontro con lo scrittore Stefano Massini e il giornalista Domenico Iannacone.
La serata dal titolo la narrazione in ambito televisivo sarà moderata da Luca Telese e accompagnata da degustazioni di vini della Cantina Ongaresca, un’eccellenza locale.
Massini e Iannacone, entrambi rappresentanti autorevoli della nostra contemporaneità, con i loro interventi televisivi restituiscono al pubblico autentici spaccati di vita vera, con linguaggi unici, semplici e raffinati.
Stefano Massini, è romanziere, saggista e autore teatrale di fama internazionale.
La narrazione è per lui il grimaldello che lo porta, come un rabdomante, a rintracciare e collegare storie ricreandole dai materiali più diversi, come accade nei suoi popolarissimi interventi televisivi a Piazzapulita su LA7, nei suoi articoli sul quotidiano “la Repubblica”, nei romanzi, nei saggi e nelle opere per il teatro diffuse in tutto il mondo. 
Domenico Iannacone, riconosciuto giornalista e vincitore in più occasioni del Premio Ilaria Alpi, è conduttore CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Creazzo KLIK