Punto n.674 del 06-09-2019
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Creazzo n.674 del 06-09-2019
GRAZIE DI CUORE ALLA DOTT.SSA RIGOTTO
Elisabetta De Alessandris

E’ doveroso un ringraziamento pubblico alla dott.ssa Emanuela Rigotto che dopo 28 anni a capo del nostro Istituto Comprensivo per raggiunti limiti di età è arrivata al suo meritato pensionamento. Ho personalmente collaborato con Lei per 13 anni prima come semplice genitore rappresentante di classe, poi anche come presidente del Comitato Genitori e membro del Consiglio d’Istituto. Collaborare con lei è stato “insegnamento di vita”.
Sembra una frase fatta ma l’esperienza, la passione, la dedizione, l’abnegazione, la capacità che lei ci ha instillato, in tutti noi in questi anni, sono “perle rare” che ovviamente non tutti possono e riescono a cogliere. Grazie di cuore è doveroso, rispettoso, ma è comunque sempre poco, per quello che è riuscita a trasmettere ai nostri figli, alle nuove generazioni, dove l’insegnamento come “accezione ampia” non è altro che la capacità di dotarsi degli strumenti indispensabili per poter affrontare ogni evenienza della vita.
Se dovessi fare una critica al suo operato, con doveroso rispetto, è l’eccessiva onestà intellettuale e correttezza professionale che ha dimostrato costantemente per dovere agli obblighi burocra CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Creazzo KLIK