Punto n.676 del 20-09-2019
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Creazzo n.676 del 20-09-2019
MONTECCHIO MAGGIORE LEGGE! PRESENTAZIONE DEL LIBRO “TA-CLANG” DI DEBORA VICENTINI

23 SETTEMBRE 2019 IN BIBLIOTECA CIVICA A MONTECCHIO MAGG. ORE 20,30
“Ta-Clang” è un libro di racconti, di storie di persone comuni che attraversano momenti emotivamente difficili dei quali non sembrano vedere la soluzione, almeno fino a che, inaspettatamente, un incontro, un evento, un oggetto mutano il corso degli eventi.
Ta-clang è il suono che fanno le rotaie quando scatta lo scambio ferroviario, e infatti il libro racconta la vita dei protagonisti come un viaggio in treno lungo un binario doloroso o sbagliato, viaggio che a un tratto devìa verso una nuova direzione proprio grazie a uno scambio che si muove sotto le ruote, e il nuovo tracciato è luminoso, è quello giusto, finalmente. Il libro è ricco di suggestioni, analizza situazioni, pensieri ed emozioni in cui tutti ci possiamo riconoscere e proprio per questo vuole dare un messaggio di speranza e di incoraggiamento a chi non è più sicuro di trovarsi sulla tratta ferroviaria giusta per lui.
Debora Vicentini vive ad Arzignano e nella vita di tutti i giorni è una consulente di direzione, ma la sua grande passione, fin da ragazza, è stato scrivere. Ha partecipato con i propri racconti a diversi concorsi lette CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Creazzo KLIK