Punto n.680 del 18-10-2019
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Creazzo n.680 del 18-10-2019
INIZIATIVA A FAVORE DEI BISOGNOSI: SABATO 19 OTTOBRE
Gruppo Solidarietà Caritas di U.P. di Creazzo

Il Gruppo Solidarietà Caritas di Unità Pastorale di Creazzo si occupa delle persone provate da ingiustizie, sofferenze e precarietà della vita.
Siamo un gruppo di più di 60 volontari. Un bel numero quindi, ma vi assicuriamo che le necessità sono tante e per questo invitiamo le persone con disponibilità di tempo, a venire con noi per aiutare i nostri assistiti nel Centro di ascolto o nell’approvvigionamento e distribuzione di alimenti, vestiario e mobilio.
Quanto riusciamo a “dare” sono dei semplici segni che non possono soddisfare completamente tutti i bisogni, ma che dimostrano l’attenzione e la sensibilità delle Comunità di Unità Pastorale verso i poveri residenti nel nostro comune di Creazzo o che sono di passaggio.
Sabato 19 ottobre faremo una raccolta straordinaria di viveri presso il Supermercato Famila che, con generosità, oltre ai carrelli sempre presenti all’interno dell’esercizio per raccogliere le donazioni dei suoi clienti a questo scopo, ci concede anche questa opportunità.
Contiamo sulla sempre puntuale adesione delle persone che sentono l’esigenza e la carità di condividere quello che possono per “allungare una mano verso chi ha me CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Creazzo KLIK