Punto n.692 del 24-01-2020
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Creazzo n.692 del 24-01-2020
UN GRAZIE A TUTTI!
Maria Pia Cattani

Un vivissimo plauso all’associazione Pro Loco di Creazzo ed a tutti i volontari che nei giorno dello svolgimento della Sagra del broccolo fiolaro si sono adoperati affinchè tutto si svolgesse nel modo migliore; vedendo quello che è stato fatto, secondo il mio povero parere, hanno superato se stessi. Tutti gentili, tutti premurosi, tutti pronti a correre qua e là, dove c’era bisogno per far svolgere tutto nel migliore dei modi e chi ha lavorato in questo ambiente, come la sottoscritta, lo può ben dire.
Penso alle donne che nel silenzio curano i broccoli già un mese prima o quando si trovano tutte indaffarate per preparare gli gnocchi e ancora tutti gli uomini che si rendono disponibili prima e dopo per montaggio e smontaggio, per non parlare poi di tutta l’organizzazione in questi giorni e più. Tutto per far conoscere il broccolo e Creazzo. Io che ho lavorato in seno alla Pro Loco fin dalla sua nascita, mi sento dal profondo del cuore di ringraziare questa grande Pro Loco.
Mi sento poi di ricordare la serata dedicata all’associazione ANDOS presentata dal prof. Meneghini dell’Ospedale di Montecchio Maggiore, che ha ringraziato per la bella iniziativa ed ha illustra CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Creazzo KLIK