Punto n.706 del 12-06-2020
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Creazzo n.706 del 12-06-2020
STORIA DI CREAZZO
Michael Knapton (Comitato per la Storia di Creazzo - 0444523146)

Sembra che sia passato un secolo dal lancio, a fine novembre, della Storia di Creazzo. L’Ottocento e il Novecento. Dopo questo periodo di difficoltà e paura collettiva, mi fa piacere condividere una piccola notizia positiva: se io posso provare sollievo perché pareggiano i conti del libro, è perché Creazzo ha dimostrato un ottimo livello di interesse alla storia della propria comunità e dei suoi luoghi.
Grazie di cuore a tutti gli acquirenti-lettori del volume, dunque, e un bis di ringraziamento alle persone che hanno aiutato in infiniti modi, specialmente a chi in questi mesi ha provveduto alla vendita, fra la Pro Loco e i negozianti. Faccio due singoli nomi, fra tanti possibili: Leonida Cattani, che ha contribuito anche piazzando molte copie; e Manuela Celin, che avrei dovuto ringraziare già nel libro stesso.
Chi lo volesse acquistare lo trova nella cartolibreria Jolly e presso le edicole di via Crosara, di piazzetta S. Marco e del parcheggio Famila, come pure nelle librerie Galla e Traverso di Vicenza.
Mi sono state anche comunicate osservazioni e riflessioni sul contenuto del volume, e sottolineo che esse sono sempre molto ben accette.
Quanto ad altre attività CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Creazzo KLIK