Punto n.709 del 11-09-2020
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Creazzo n.709 del 11-09-2020
ANCORA PER QUALCHE SETTIMANA IL CENTRO DIURNO “DORIA” RIMANE CHIUSO
Il presidente, Mirko Bukovitz

Cari Tesserate e Tesserati, ringraziando tutti per la stima e la fiducia di cui sono fatto segno, con la nomina a Presidente del Centro Anziani “A. Doria”, mi impegno a lavorare, come il mio predecessore, per la crescita costante di questa Associazione il cui valore sociale ed aggregativo mantiene vive nel territorio la presenza e la memoria culturale della cosiddetta “terza età”.
Ringrazio a nome di tutti il Presidente Giuseppe Parlato ed i Membri del Consiglio Direttivo uscenti; in questo frangente così delicato, ad essi e ai nuovi eletti chiedo consiglio ed aiuto per portare avanti nel modo migliore i compiti che ci attendono.
La recente grave crisi sanitaria e la situazione che ne è conseguita, hanno costretto molti mesi fa alla chiusura della nostra Sede; l’andamento della pandemia purtroppo continua a non fornire previsioni rosee a breve.
Colgo anch’io quindi l’occasione per unirmi a coloro che, ogni giorno, raccomandano il rispetto delle misure di prevenzione, nell’interesse personale e della comunità: noi Anziani, depositari dell’esperienza e della saggezza che la vita insegna, dobbiamo essere, per primi, di esempio a tutti, essere prudenti e pazi CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Creazzo KLIK