Punto n.724 del 08-01-2021
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Creazzo n.724 del 08-01-2021
APS SPAZIO APERTO ONLUS: RINGRAZIAMENTO
Per Aps Spazio Aperto Onlus La Presidente Lucia Pasinato

Eccoci anche quest’anno a ringraziare quante si sono prodigate in vario modo, con disponibilità e abilità, a realizzare il servizio di confezionamento pacchi natalizi, presso i grandi magazzini Sorelle Ramonda.
Questo è stato un anno particolare, la situazione sanitaria ha indotto molte volontarie a rinunciare alla collaborazione, per cui abbiamo coinvolto un gruppetto di giovani donne immigrate che hanno fatto con noi un percorso di preparazione e che abbiamo inserito nel servizio affiancate da una persona italiana.
Si è rivelato un bel lavoro di squadra, una vera esperienza di collaborazione, condivisione e disponibilità: abbiamo realizzato un significativo momento di integrazione (scopo dell’ APS SPAZIO APERTO ONLUS). Pertanto ringraziamo i grandi magazzini SORELLE RAMONDA per averci dato la possibilità di confezionare i pacchi-regalo in occasione delle feste natalizie 2020. Il ricavato, ottenuto con offerta libera, sarà devoluto alle attività di Spazio Aperto e alle famiglie in difficoltà.
Grazie di cuore a tutti
INFORMAZIONE: L’associazione APS Spazio Aperto Onlus non si è mai fermata, ha iniziato in ottobre le attività in presenza con i ragazzi e CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Creazzo KLIK