Punto n.616 del 09-03-2018
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Creazzo n.616 del 09-03-2018
UN IMPEGNO CHE CONTINUA
Daniela Sbrollini

Care amiche, cari amici
alle elezioni di domenica scorsa per il centrosinistra è stata una sconfitta netta, c’è poco da dire. Abbiamo vissuto una campagna elettorale difficile, breve, fredda e non solo per le condizioni climatiche. Posso essere soddisfatta solamente per il mio risultato personale, soprattutto nella mia città. Per questo, desidero ringraziare ognuno dei miei elettori per il contributo e per il sostegno che mi avete dato in queste settimane.
In questa campagna elettorale ho avuto la fortuna, grazie ad una squadra formata soprattutto da giovani e da tanti amici nelle tre province, di incontrare e potermi confrontare con migliaia di persone.
E’ da loro che voglio ripartire, dai problemi che mi hanno evidenziato e dai progetti che molti cittadini hanno condiviso con me, provando a trovare soluzioni e strategie per la crescita del nostro territorio. In seguito a questa mia elezione sento ancora di più la responsabilità del nuovo ruolo, perché intendo rappresentare al meglio tutto territorio che mi ha eletta, non solamente quindi la provincia di Vicenza, ma anche Verona e Padova.
Voglio ringraziare anche tutti i candidati PD per l’impegno, la passione e CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Creazzo KLIK