ARCHIVIO Pagina 1 di 59

INDIETRO >>

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /www/ovestvicentino.net/puntodicreazzo/nCRelencoultimo.php on line 201
\""
Dall'ultimo numero in edicola (n.700)
Punto n.695 del 14-02-2020
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Creazzo n.695 del 14-02-2020
RELAZIONE DEL PRESIDENTE DELLA PRO LOCO DI CREAZZO ALLA 21ª SAGRA DEL BROCCOLO FIOLARO
Beatrice Girardello

Desidero iniziare con una celebre frase di Paulo Coelho: “ogni essere umano, nel corso della propria esistenza, può adottare due atteggiamenti: COSTRUIRE o PIANTARE.
I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. Allora si fermano e restano lì limitati dalle loro stesse pareti. Quando la costruzione è finita la vita perde di significato.
Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano- Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. Esso richiede l’attenzione del giardiniere ma, nello stesso tempo, gli permette di vivere come in una grande avventura”.
Siamo giunti alla fine della 21ª edizione della Sagra del Broccolo Fiolaro con tenacia, fatica, risate, pianti, ma, con tanta gioia e spirito d’avventura abbiamo cercato di mantenere un atteggiamento da giardiniere.
GRAZIE all’aiuto di circa 150 volontari siamo riusciti con lo stand gastronomico ad accontentare palati esigenti e diversi, ad arricchire l’accoglienza con momenti di spettacoli/intrattenimenti ed incontri con le scuole.
Questa edizione è stata la nostra ultima perché CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Creazzo KLIK