Punto n.875 del 21-12-2018
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Montecchio n.875 del 21-12-2018
Gli auguri dell’Istituto Superiore “Silvio Ceccato”
Ufficio Stampa IIS “Silvio Ceccato”

Mentre i quasi 1000 studenti delle due Sedi si preparano alle imminenti feste natalizie con assemblee organizzate in laboratori creativi, tornei, talent show e naturalmente panettone e brindisi a base di coca cola, la Dirigente Antonella Sperotto, docenti e personale tutto dell’Istituto “ S. Ceccato” rivolgono i più sinceri auguri alla Città di Montecchio Maggiore e lo fanno con gioia e con speranza.
Lo fanno con gioia perché ora veramente si può affermare che la Scuola Superiore è diventata parte viva di un tessuto sociale ed economico capace di interagire attraverso le attività di Alternanza scuola lavoro: oltre 400 gli alunni che la scorsa estate hanno trovato collocazione estiva in aziende castellane. Molti quelli assunti immediatamente dopo la conclusione degli Esami di Stato, specie per gli indirizzi che rispondono maggiormente al tessuto produttivo del nostro Territorio, la Meccanica- Meccatronica e la Manutenzione.
Novanta studenti vincitori di Borse di Studio hanno sperimentato il mondo del lavoro e il perfezionamento linguistico in Irlanda, Galles ed Inghilterra.
Venti studenti sono stati selezionati per il progetto Erasmus Plus e lavoreranno per 5 settima... CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Montecchio KLIK