Punto n.892 del 17-05-2019
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Montecchio n.892 del 17-05-2019
CANDIDATO ZIGLIOTTO RUGGERO

SIAMO VENETO MONTECCHIO MAGGIORE

PROGRAMMA AMMINISTRATIVO 3ª parte

UNA CITTA’ SICURA
Il controllo del territorio si realizza sicuramente con la collaborazione con le istituzioni preposte. Obiettivo della nuova amministrazione sarà quello di chiedere alle autorità preposte, un potenziamento delle forze presenti, in considerazione della vastità e complessità del territorio comunale, favorendo la partecipazione di forme diverse di volontariato, allo scopo di migliorare la sicurezza dei cittadini.
Sarà attivata una campagna di informazione “ NO VOJO SLOT” ,incentivando i locali pubblici, attraverso una riduzione della tassazione, ad aderirvi.

SVILUPPO ECONOMICO
La crisi economica globale si ripercuote anche nel nostro territorio, dove il numero di imprese in difficoltà è in costante aumento. L’Amministrazione comunale, pertanto, deve svolgere un ruolo fondamentale e attivo nella gestione dell’attuale status, riattivando un processo di sviluppo locale, dove il privato possa muoversi liberamente in un mercato dinamico, ma opportunamente regolamentato.
Sarà disposta la riqualificazione e il sostegno per le piccole- medio imprese locali artigiane e non, at... CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Montecchio KLIK