Punto n.893 del 24-05-2019
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Montecchio n.893 del 24-05-2019
Ciò che ispira gli occhi ispira anche il cuore e la mente!
Pro Loco Alte – Montecchio

Per questo la Pro Loco Montecchio, pensando a rendere più curati e accoglienti i luoghi in cui viviamo, propone due incontri aperti a tutta la popolazione.
Nelle due serate Manola Carollo, dottore e agronomo  titolare del vivaio il Roseto, dove produce in modo biologico rose e ortensie, ci insegnerà come approfondire la coltivazione dell’orto in cassetta. Perché fragole, insalata e erbe aromatiche si possono coltivare anche nei terrazzi di un piccolo appartamento.  
Nella seconda serata Manola ci spiegherà come coltivare rose e fiori annuali in modo naturale, perché l’uso parsimonioso dei prodotti fitosanitari e diventato per noi tutti un imperativo per vivere meglio.
Con semplici accorgimenti e possibile coltivare bene le nostre piante e ciò che mangiamo dice l’agronomo Manola, senza  abusare di prodotti che inquinano e danneggiano la salute e l’ambiente.
Le due serate si svolgeranno in sala civica ad Alte in viale Ceccato, martedì 28 maggio e martedì 4 giugno dalle ore 20.30 alle ore 22.30.
Vi aspettiamo numerosi.




Punto di Montecchio KLIK