Punto n.895 del 07-06-2019
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Montecchio n.895 del 07-06-2019
#tintarelladay
Ufficio Stampa Coldiretti Vicenza

Dopo un lungo periodo di attesa con il caldo arriva il #tintarelladay per prepararsi in modo naturale all’estate con il sospirato colore ambrato della pelle. L’iniziativa è della Coldiretti, che sabato 8 giugno al mercato coperto di Campagna Amica di Vicenza, in contra’ Cordenons 4, propone una giornata di formazione/informazione per svelare i più efficaci accorgimenti per catturare i raggi solari e a proteggere la salute, anche nei confronti delle alte temperature che affaticano l’organismo.
Sabato 8 giugno, a partire dalle 10.30, al mercato di Vicenza andrà in scena l’evento “Mangiare blu: il mirtillo gigante americano” per fare il pieno di salute, con l’azienda Frison Maria Rita, nonché una degustazione di carote, meloni e frutta della tintarella con le aziende Cantonà e Fruber. Analogo evento sarà proposto anche al mercato di Malo, a partire dalle 10.30, grazie alla disponibilità dell’azienda Fruber.
Domenica 9 giugno, invece, spazio al divertimento al mercato coperto di Vicenza, dove verranno proposti indovinelli di stagione per grandi e piccini.
La passione dei vicentini per il sole è cosa nota. Infatti, tre cittadini su quattro si espongono ai ra... CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Montecchio KLIK