Punto n.900 del 12-07-2019
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Montecchio n.900 del 12-07-2019
IL PUNTO DI MONTECCHIO MAGGIORE: UN’IDEA DIVENTATA REALTA’
Sandro Scalabrin

Agli sgoccioli del secondo millennio nasceva “il Punto di Montecchio” e oggi siamo arrivati al numero 900!!!
Novecento uscite settimanali con molti Inserzionisti che ci hanno dato fiducia e migliaia di persone che lo hanno letto, ma anche fatto crescere con i loro contributi facendo diventare “il Punto” quello che era nelle intenzioni di chi l’ha ideato: uno spazio libero in cui tutti possono dire la propria senza censure e senza pregiudizi, sempre nel rispetto degli altri.
E il Punto di Montecchio, per stare al passo coi tempi ed aumentare la sua diffusione è da anni anche in Internet con ilpuntoKLIK.net, con la possibilità di leggere i numeri non presi in edicola o segnalare i pezzi più interessanti ai propri amici. E a breve uscirà anche la versione mobile, più pratica e veloce.
Per il successo di questa idea di stampa ed informazione libera e indipendente, vogliamo ringraziare tutti: voi Lettori per primi, e poi gli Inserzionisti che ottengono un beneficio dalla loro presenza pubblicitaria e che insieme sono coloro che ci permettono di proseguire con questa iniziativa. Invitiamo i Cittadini e le Associazioni ... CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Montecchio KLIK