Punto n.901 del 19-07-2019
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Montecchio n.901 del 19-07-2019
Idee sfiziose per i picnic estivi al mercato coperto di Campagna Amica a Vicenza
Coldiretti Vicenza

Pronti per il weekend. Fine settimana all’insegna delle gite fuori porta e del buon cibo consumato all’aria aperta, per riscoprire il territorio e le produzioni tipiche vicentine e non solo.
Al mercato coperto di Campagna Amica di Vicenza, in contra’ Cordenons 4, infatti, sabato 20 luglio verrà proposto un evento dedicato ai picnic estivi, con la partecipazione dell’azienda agricola Al Rovere, che proporrà delle idee insolite per rendere ancor più divertenti e gustose le proprie uscite all’aria aperta.
“Piatti sani e colorati, rigorosamente di stagione – commenta il presidente provinciale di Coldiretti Vicenza, Martino Cerantola – sono ciò che il cittadino consumatore desidera ed i nostri produttori, sempre in prima linea, hanno colto questa esigenza, quindi hanno pensato ad una serie di menù che vanno proprio in questa direzione”.
Domenica 21 luglio, invece, sarà la volta delle simpatiche proposte di frutta da passeggio con la freschezza dell’estate proposte dall’azienda agricola Cantonà. Parlando dei mercati nel territorio, invece, ricordiamo che il mercato del Foro Boario a Vicenza è operativo nel cuore di Ca’ Balbi, mentre da venerdì 19 lugli... CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Montecchio KLIK