ARCHIVIO Pagina 2 di 39

<< AVANTI - INDIETRO >>

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /www/ovestvicentino.net/puntodimontecchio/Nelencoultimo.php on line 201
\""
\""
Dall'ultimo numero in edicola (n.906)
Punto n.902 del 02-08-2019
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Montecchio n.902 del 02-08-2019
Teatrino in Consiglio. Giù il sipario.
Gruppo Consigliare PD – Montecchio Maggiore

Lunedì in Consiglio Comunale è successo un fatto insolito. Insolitamente grave. Chiamati ad affrontare alcune delibere di importanza cruciale, per dirla con le parole del Sindaco Trapula, ci siamo trovati coinvolti in una tragicommedia allucinante.
I banchi della maggioranza che si riempivano di fugaci presenze e che improvvisamente si svuotavano. Allibiti e disorientati tutti. I Consiglieri di minoranza tanto quanto assessori e sindaco.
Di fronte alla necessità di approvare le delibere riguardanti il Bilancio che vedevano scadenze imminenti, come gruppi di minoranza ci siamo trovati nella necessità di garantire noi i numeri per proseguire. Pur non votando a favore abbiamo così consentito un regolare (???) andamento della seduta.
Ma è regolare che una maggioranza faccia esplodere tutte le sue spaccature in Consiglio? In un Consiglio dalle delibere così indifferibili? E’ giusto che le evidenti delusioni personali per una mancata promozione ad Assessore vengano anteposte agli interessi del paese? E’ giusto che la responsabilità di avere un atteggiamento serio nel compiere il ruolo “istituzionale” di consigliere comunale sia lasciato solo alle opposizioni?
Stare in... CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Montecchio KLIK