Punto n.902 del 02-08-2019
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Montecchio n.902 del 02-08-2019
FORMAZIONE CNA VICENZA

Business English: al via un corso di inglese per le relazioni commerciali delle piccole imprese, con certificazione finale di livello A2.
50 ore di formazione in 25 lezioni, per dipendenti di imprese artigiane e piccole imprese. Il corso è gratuito per dipendenti di imprese aderenti a Fondartigianato.
Fornire le basi della lingua inglese parlata e scritta in ambito commerciale e business e rendere autonomi i partecipanti nel comunicare con clienti e fornitori e sostenere conversazioni utili all’avvio di primi processi di internazionalizzazione. È questo l’obiettivo del corso “Business English, per le relazioni commerciali delle piccole imprese”, organizzato e promosso da CNA Vicenza, in partenza dal prossimo settembre, della durata di 50 ore.
La finalità di questa proposta formativa è dare ai partecipanti una preparazione accurata e professionale per superare l’esame di livello A2 Gatehouse. Il livello A2 prevede la capacità di comunicare in attività di routine che richiedono uno scambio semplice e diretto di informazioni su argomenti familiari e quotidiani, come la descrizione della propria attività lavorativa.
Per verificare il livello di partenza sarà effet... CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Montecchio KLIK