Punto n.906 del 13-09-2019
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Montecchio n.906 del 13-09-2019
ISCRIVITI al corso di PRIMO SOCCORSO
Silva Peripoli - Consigliere del Direttivo, Segretaria CdF IRC Comunità A.I.S. Associazione Italiana Soccorritori sezione Montecchio Maggiore

Quando la vita di una persona umana è compromessa, sapere agire nel modo corretto e rapidamente può salvare vite. Lunedì 16 Settembre parte il 33° Corso di PRIMO SOCCORSO gestito dalla A.I.S. Associazione Italiana Soccorritori sezione di Montecchio Maggiore, in collaborazione con Medici ed Infermieri della ULSS n. 8 e con istruttori BLSD IRC Comunità del Centro di Formazione A.I.S. sezione Montecchio Maggiore.
Potrai imparare le manovre e le tecniche di Primo Soccorso necessarie a garantirne la sopravvivenza di infortunati fino all’arrivo del Soccorso Medico Avanzato SUEM 118.
Inoltre il nostro corso è utile a tut ti nella vita quotidiana, per lavoro o sport perché  vengono trattati moltissimi altri problemi come: ferite, fasciature, ustioni, parametri vitali, Rianimazione Cardio-Polmonare stato di Shock e molto altro. 
L’Associazione Montecchiana A.I.S. tiene corsi di Primo Soccorso nel campo della Formazione Sanitaria rivolta alla popolazione formando oltre 1000 persone che hanno partecipato e  superato l’esame finale di  questo corso ottenendo il Diploma di Soccorritore, valido anche per la Legge 81/2008 (ex.626/1994 ) . 
Terminato il corso, i... CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Montecchio KLIK