Punto n.906 del 13-09-2019
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Montecchio n.906 del 13-09-2019
ATTI VANDALICI AL PUNTO INCONTRO M5S
M5s Montecchio

Il gesto vandalico che ha colpito il nostro punto d’incontro ci ha davvero amareggiati. Non tanto per un vetro che dovremo pulire, ma perché è stato deturpato un luogo dove alcuni cittadini hanno scelto di ritrovarsi per fare politica, condividere idee e progetti.
Il nostro punto d’incontro è anche un ufficio dove i nostri portavoce possono organizzare delle riunioni, un luogo dove abbiamo ospitato e ascoltato i truffati dalle banche e chi aveva problemi con equitalia, un luogo dove vorremmo sempre più ascoltare i bisogni dei cittadini e cercare di risolvere i loro problemi.
Non importa la scritta che è stata apposta, riteniamo che non abbia alcun messaggio politico da dare, specie alla luce degli ultimi avvenimenti, ciò che non deve smettere di scandalizzare è la facilità con cui qualcuno deturpa un bene altrui. E, purtroppo, in questa nostra città capita spesso. Basti pensare ai parchi giochi che spesso subiscono danni e in alcuni casi riportano delle situazioni di pericolosità per i bambini che li utilizzano. Ogni danno che viene creato comporta una spesa e comporta una situazione di disagio per chi la subisce.
Imbrattare il luogo di incontro di chi vuol fare... CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Montecchio KLIK