Punto n.909 del 04-10-2019
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Montecchio n.909 del 04-10-2019
Ottobre Rosa, la prevenzione passa anche per i segnalibri
Comitato Andos Ovest Vicentino

Sessantamila segnalibri da distribuire in tutte le biblioteche della provincia di Vicenza per educare uomini e donne, giovani e adulti all’importanza della prevenzione, grazie alla collaborazione della Rete delle Biblioteche Vicentine e alla donazione di una volontaria.È la novità dell’Ottobre Rosa 2019 targato Comitato Andos Ovest Vicentino.
Il mese per eccellenza, dedicato alla prevenzione per la salute della donna, propone un ricco calendario di iniziative, in tutto il territorio dell’Ulss 8 Berica, che spaziano dagli open day negli ospedali agli incontri informativi, passando per le passeggiate “in rosa” e l’intrattenimento musicale con la partecipazione dell’attrice Amanda Sandrelli.
A Montecchio Maggiore, domenica 6 ottobre dalle ore 15 in Villa Cordellina, si parlerà di “Alimentazione e movimento alleati della nostra salute” con il dott. Graziano Meneghini, direttore della Breast Unit Centro Donna, e la dott.ssa Maria Tiziana Lorenzi, medico internista dell’Ospedale di Arzignano. Seguiranno le esibizioni della scuola “Momento Tango”.
La mattina del 29 ottobre, invece,Andos apre le porte della propria sede per tutte le donne che vogliono saperne... CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Montecchio KLIK