Punto n.943 del 13-06-2020
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Montecchio n.943 del 13-06-2020
SAN PIETRO MONTECCHIO PROMOSSO IN PRIMA CATEGORIA
Sandro Scalabrin - SportMONTECCHIO

Finalmente dalla Lega Nazionale Dilettanti veneta è arrivata la notizia che i tifosi neroverdi si aspettavano: la promozione in Prima Categoria.
Combinazione ha voluto che questa bella notizia è affiancata dalla vignetta di questa settimana che festeggia la promozione del Vicenza in serie B.
Il Presidente del San Pietro Montecchio Roberto Faccin da noi contattato era ovviamente entusiasta: "Sprizzo gioia e felicità. Noi ce lo aspettavamo. Voglio ringraziare tutti i ragazzi, i dirigenti e l'allenatore Pier Giovanni Rutzittu. E' il coronamento di un lungo periodo in cui abbiamo fatto le cose davvero per bene. Un orgoglio doppio perché, non solo la promozione ce la siamo guadagnata sul campo, ma anche perché l'abbiamo conquistata col 90% di ragazzi provenienti dal nostro settore giovanile.
Prossimamente cercheremo di organizzare una festa, seguendo le attuali regole anti-covid, per celebrare questa grande promozione."
Davvero complimenti al San Pietro che, assieme al Brendola, anch'esso promosso, ha disputato un campionato davvero esaltante.




Punto di Montecchio KLIK