Punto n.947 del 10-07-2020
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Montecchio n.947 del 10-07-2020
“VETRINE IN FIORE a Montecchio Maggiore” e Concorso “Balconi fioriti”
Pro Loco Alte - Montecchio

Ri –partiamo dalla natura era lo slogan che la Pro Loco di Montecchio aveva scelto per dare un nome alla sesta edizione del concorso “Balconi fioriti” partito nel mese di maggio.
In questi mesi di clausura a causa del COVID, il tempo per curare  fiori e giardini  i Montecchiani l’hanno trovato,  visto che le adesioni arrivate sono oltre 40.
“Ma c’è ancora tempo per aderire,  la scadenza e fissata per  il 24 luglio -dice il presidente Giuseppe Ceccato-. I vincitori saranno premiati con buoni acquisto  da spendere presso i vivaisti aderenti all’iniziativa.
Collegato al concorso “balconi fioriti” la Pro Loco aveva lanciato l’iniziativa “Vetrine in fiore a Montecchio Maggiore”
L’intento era di creare  nella nostra città una egemonia di bellezza comune, che  ci unisse tutti, con dentro la stessa voglia di ripartire, negozi, uffici e attività di servizio.
Così  abbiamo proposto a tutte le attività di acquistare un piccolo decoro floreale da appendere fuori porta o nelle vetrine dei negozi, con un adesivo che riporta la scritta ”Commercianti di Montecchio Maggiore”
L’adesione è stata massiccia e inaspettata in tutto il territorio -dice... CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Montecchio KLIK