Punto n.953 del 04-09-2020
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Montecchio n.953 del 04-09-2020
ROTATORIA “FIAMM” – LEONE SAN MARCO
Fabio Pino - rotatoriafiamm@gmail.com

In data 26 febbraio 2020, un gruppo di cittadini residenti a Montecchio Maggiore ha depositato presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (PROT.0006596) una richiesta per il miglioramento viabilistico all’altezza della rotatoria in zona FIAMM. Se da un lato la rotatoria ha permesso alla nostra Amministrazione comunale di eliminare il fastidioso semaforo, dall’altro, per chi come noi proviene da via Fratelli Bandiera, esiste un concreto pericolo dato dalla poca visibilità nell’immissione.
In assenza di risposta, il 22 luglio sono passato in URP dove mi hanno consigliato di rivolgermi al Comando dei Vigili. Questi ultimi, a loro volta, mi hanno suggerito di inviare un’email all’ufficio viabilità del nostro Comune.
Nella zona in questione, è recente il taglio della siepe da parte dell’azienda privata di costruzione imballaggi in legno, grazie al quale la situazione è oggettivamente migliorata. Non sappiamo se questa sia stata solo un’attività “casuale” alla soluzione e quindi estemporanea e non definitiva, poiché alla ricrescita della siepe ci ritroveremo di nuovo nella condizione di poca o nulla visibilità.
Dopo oltre sei mesi, periodo per la verità ... CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Montecchio KLIK