Punto n.953 del 04-09-2020
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Montecchio n.953 del 04-09-2020
Montecchio Maggiore Live

Il concerto di Venerdì 4 settembre della NICK BECATTINI BAND è stato RINVIATO a sabato 19 settembre sempre al Parco di Via Volta di Alte Ceccato alle 21.
Venerdì 11 settembre alle 21, il Parco di Via Volta di Alte Ceccato avrà luogo il concerto MAURIZIO MECENERO QUINTET con Maurizio Mecenero - chitarra, Francesco Signorini - tastiere, Andrea Bevilacqua - basso elettrico, Giulio Faedo - batteria, Valerio Galla - percussioni.
Credere in se stessi senza compromessi e senza paura; nell’ultimo album “Inside Dreams” c’è la concretizzazione del  sogno interiore del suo autore, il chitarrista Maurizio Mecenero. Nel concerto di Montecchio Maggiore il Maurizio Mecenero Quintet, formazione attiva dal 2011, ci proporrà dei brani originali jazz-fusion con tracce di Pat Metheny, Mark Knopfler, Mike Stern, il rock anni ’70 e lo stile classico di Wes Montgomery. 
Creatività, tecnica, fantasia, un background molto vasto, il tutto amalgamato dalla volontà di Maurizio Mecenero e dalla sua eccezionale band di trasmettere al pubblico le emozioni più recondite in una serata coinvolgente ed imperdibile.
INGRESSO LIBERO. In caso di maltempo i concerti saranno annullati.
Posti ... CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Montecchio KLIK