Punto n.955 del 18-09-2020
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Montecchio n.955 del 18-09-2020
Spazio elettorale a pagamento - CANDIDATO MAURIZIO SCALABRIN LISTA DANIELA SBROLLINI PRESIDENTE Italia Viva, Psi, Pri e Civica per il Veneto

UN'OCCASIONE DA NON PERDERE.
Ci siamo. Poche ore e si vota.
E' sicuramente un voto diverso da tutti quelli dell’ultimo quarto di secolo per il Veneto.
Si. Perché siamo ancora nel pieno della pandemia.
La Regione dovrà saperla affrontare con compattezza e autonomia ma facendo gioco di squadra con il Governo e con l'Europa che manderà in Veneto e in Italia 209 miliardi per farci ripartire.
Non sarà una legislatura come le altre perché insieme all’emergenza sanitaria gestirà anche la più grande crisi economica e sociale da un secolo a questa parte.
Per farlo non bastano gli stessi attrezzi finora utilizzati. Per 25 anni con quegli attrezzi si sono lasciati molti problemi sotto il tappeto. Tanto, l’economia prima tirava e poi (dopo il 2008) reggeva.
Tanto, le straordinarie energie delle associazioni di volontariato compensavano quello che la Regione non faceva per le famiglie e il sociale. Tutto rimaneva così congelato grazie a un sistema in perfetto equilibrio tra una maggioranza leghista che vinceva sempre e una minoranza di Sinistra che perdeva sempre e si limitava ad attaccare il Presidente di turno. Oggi la crisi è troppo grande perc... CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Montecchio KLIK