Punto n.914 del 08-11-2019
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Montecchio n.914 del 08-11-2019
Armonie d’acqua: A farcele sentire la musica di due concerti ad entrata libera della Junior Band Montecchio-Gambellara
Lino Vandin (presidente Corpo Bandistico Pietro Ceccato)

A chi non piace ascoltare la natura, il canto della pioggia, lo scorrere dell’acqua di un ruscello o di una cascata?
Ancor più bello è rivivere queste sensazioni attraverso la musica che ci verrà proposta in due concerti della Junior Band Montecchio-Gambellara. Concerti che saranno ad entrata libera.
Il primo appuntamento sarà giovedì 14 novembre ad Arzignano, nella sede di “Acque del Chiampo”, società che ha sponsorizzato questo singolare percorso musicale della giovane Band su progetto già patrocinato dai Comuni di Montecchio Maggiore e Brendola. il programma prevede alla 18.30 la presentazione di “Storie d’acqua e di fontane”, di Galliano Rosset a cura delle Pro Loco Vicentine. Seguiranno alle 19.30 il concerto e poi un buffet.
Questo concerto della Junior Band verrà riproposto Domenica 8 dicembre nel teatro di Vò di Brendola, con inizio alle ore 20. Ma veramente in questi concerti si potrà rivivere come l’acqua, elemento prezioso della nostra vita, si manifesta nella natura?
Dice a questo proposito il maestro Anna Righetto che guida la band giovanile: “Le note degli strumenti della banda scorreranno come Fiumi, a volte placidi e a volte tumultuos CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Montecchio KLIK