Punto di Montecchio

Punto n.916 del 22-11-2019

            
GRUPPO MARINAI MONTECCHIO MAGGIORE
IL 4 Dicembre si festeggia SANTA BARBARA Patrona dei Marinai. E’ festa grande per noi marinai, per le nostre famiglie, per i nostri amici e per tutti coloro che hanno “un animo marinaro”.
Ricordiamo con un devoto pensiero ai nostri caduti in mare, ovunque in Italia e nel mondo, rinnoviamo l’impegno a non dimenticarli ed a proseguire, con lo stesso senso dell’onore, della lealtà e dell’appartenenza, il cammino intrapreso. Questa continuità d’intenti è la vera anima, l’ossatura della nostra Associazione.
Cari Cittadini e Soci Marinai,nella giornata di domenica 8 Dicembre festeggeremo la nostra Patrona con cerimonia di Alza Bandiera al Parco Marinai di Montecchio, Santa Messa presso la chiesa di SS.Trinità e a seguire un aperitivo conviviale presso la sede ANMI di SS.Trinità e pranzo presso l’Agriturismo “I Peccati della Terra”- Montecchio. Ecco che l’appello di ritrovarci almeno a Santa Barbara diventa accorato da parte del Gruppo pur capendo i mille pensieri e i mille impegni che ci sono in ognuno di noi, ricordiamo che sarebbe bello incontrarci almeno in questa occasione per passare assieme una bella giornata in serenità con familiari e simpatizzanti. Vi aspettiamo …. passate parola
Potete contattare: Cortese Antonino 347 8173481, Rumere Angelo 333 2579668, Cecchetto Giuseppe 347 2402440.


CLICCA LO SPOT
Torna in cima