Punto di Montecchio

Punto n.921 del 10-01-2020

            
Andos Ovest Vicentino
è Associazione dell’Anno

Nel periodo natalizio il Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza, si è fatto promotore del  riconoscimento di un’associazione del territorio che più si è distinta nell’impegno e nella dedizione verso la comunità.
Nella serata del 13 dicembre 2019 presso il Tempio di San Lorenzo a Vicenza sono stati consegnati gli importanti riconoscimenti sociali.
Associazione più votata per la provincia di Vicenza, e quindi associazione dell’anno, è risultato il Comitato Andos Ovest Vicentino OdV con la seguente motivazione: “per l’impegno durante tutto il percorso che le donne affrontano a causa di un tumore al seno, per l’azione di sensibilizzazione alla prevenzione e non ultimo per aver contribuito a creare un centro d’eccellenza a Vicenza, la Breast Unit di Montecchio Maggiore, che con un team multidisciplinare prende in carico la paziente in modo completo.” Il premio è stato consegnato alla presenza, tra gli altri, dell’Assessore Regionale alla Sanità e Servizi sociali, Manuela Lanzarin e al Vice Sindaco di Montecchio Maggiore Milena Cecchetto.
Per il Comitato Andos era presente, assieme alla presidente Isabella Frigo, alle Vice Presidenti Laura Adami e Annamaria Scalco e al dott. Ferruccio Savegnago, un folto gruppo di volontarie
Il Comitato Andos Ovest Vicentino, ringrazia tutte le persone che, attraverso il loro voto, hanno permesso di raggiungere questo importante risultato, stimolo ulteriore per agire sempre con più entusiasmo ed energia per aiutare le donne e gli uomini che affrontano il periodo della malattia.


CLICCA LO SPOT
Torna in cima